Zuppa di dieta: come perdere peso veloce e buona!


Zuppa di dietaConsente di perdere fino a 5 chili in una settimana… La zuppa di dieta è la dieta di fad ! Come per avere successo, quali sono i suoi vantaggi e svantaggi, quali sono i suoi principi… ti dice tutto !

Quanti chili si possono perdere
È per questo che la dieta della minestra è così famosa tra il gentil sesso. Secondo il Dr. Jacques Fricker, nutrizionista, dieta dimagrante può perdere da 2 a 4 chili in una settimana ! Alcune donne che hanno seguito il piano di fiducia nei forum per aver perso fino a 5 chili in 7 giorni.

La zuppa di dieta è molto semplice!

La zuppa di dieta è molto semplice

Si compone di mangiare una ciotola di zuppa di verdure, non schiacciati e mescolati (per una più saziante) per il pasto principale. “Abbiamo scelto di verdure come il cavolo, le zucchine, i peperoni, ma non ci sono carote, patate, zucche e rape, sono troppo dolce”, spiega la Dottoressa Marie-Antoinette Séjean, medico nutrizionista. Tradizionalmente, la dieta consiste di zuppa. Ma questo principio è seguito per diversi giorni e può essere pericolosa per la salute, si consiglia di combinare la zuppa con alcune proteine magre (ricotta, pollo, pesce) e una quantità limitata di frutta . Lato drink, tè e caffè senza zucchero sono consentiti . Alcol e bevande zuccherate sono vietati.

La zuppa di dieta ha molte qualità all’origine del suo successo.

Uno, che provoca una perdita di peso veloce e importante , che ha il merito di essere incoraggiante ! Due, “quando la zuppa contiene cavolo, calma l’appetito e contengono zuccheri e grassi”, spiega Véronique Liégeois, dietista. Tuttavia, se non avete il tempo di preparare tutti i giorni della sua minestra”, si può optare per le zuppe o congelati, quelli venduti nel prodotto fresco dipartimento”, consiglia la Dottoressa Marie-Antoinette Séjean, medico nutrizionista. Attenzione : assicurarsi di Leggere le etichette e assicurarsi di evitare di carote, patate, rape e zucche troppo ricca di carboidrati. Allo stesso modo, la zuppa deve contenere un massimo di verdure verdi, cavolo, zucchine, etc.).

Si può fare differenze?

Si può fare differenze

La zuppa di dieta è una dieta molto rigida (spesso difficile da seguire). Non abbiamo il diritto di crack. “L’unica eccezione consentita : una rara pasto, un piatto di verdure cotte o patate, una ciotola di riso o un pezzo di carne”, spiega il Dottor Jacques Fricker, nutrizionista, nel suo libro La nuova guida bene per perdere peso.

Volete provare la zuppa di dieta ?
Prestare Attenzione alla ritenzione idrica ! Come spiega la Dottoressa Marie-Antoinette Séjean, nutrizionista : “e’ molto comune che le persone vengono a vedere me, perché essi soffrono in quanto essi seguono questo piano.” Perché ? “Perché mangiare solo zuppa. Tuttavia, se la verdura hanno un effetto diuretico, il primo paio di giorni, questo effetto svanisce naturalmente e rapidamente il corpo elimina la stessa quantità di acqua”. La soluzione : “è necessario aggiungere alla dieta almeno 50 a 60 grammi di proteine al giorno, per prevenire l’infiltrazione di acqua nei tessuti e la lotta contro la ritenzione idrica.”

I vantaggi di zuppa di dieta

La zuppa di dieta classico è quello di essere bannato, perché può essere molto pericoloso per la salute.
Perché ? Perché se uno segue alla lettera, abbiamo solo mangiare la zuppa per una settimana ! Tuttavia, la mancanza di carboidrati porta ad un elevato rischio di ipoglicemia con il meglio della fatica, e nel peggiore dei casi, vertigini e malessere”, spiega Véronique Liégeois, dietista. “Senza la proteina, i muscoli si sciolgono e i corpi cadono a pezzi. Il cuore non può sopportare questo stato, in cui il rischio di morte improvvisa da arresto cardiaco”, aggiunge il Dr. Jacques Fricker, medico nutrizionista. Infine, la restrizione dietetica associati con la zuppa di dieta è spesso fonte di stress . Pertanto, è assolutamente necessario introdurre proteine (carne, pesce, uova…), come specificato nella nostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *