La chirurgia plastica


La chirurgia plastica è definito come un intervento della pelle e dei tessuti molli, non organi. Ma qual è la differenza con il.

La chirurgia plastica

Il chirurgo plastico

Il chirurgo plastico è un chirurgo che si è qualificato sia in chirurgia estetica e chirurgia ricostruttiva.
Per scegliere il tuo chirurgo e di essere sicuri delle vostre capacità in chirurgia Plastica, Reconstructrice ed Estetica, è possibile contattare il Consiglio Nazionale dei Medici o il Consiglio dell’Ordine nella vostra zona.

Prendere la buona cura, se è necessario ricorrere ad un intervento chirurgico, per prendere conoscenza desdes rischi connessi con la procedura.

Questo tipo di intervento comprende un ampio spettro di competenze, ed è coinvolto in molte operazioni con due obiettivi diversi.

La chirurgia ricostruttiva è una delle specializzazioni di chirurgia plastica. Come indica il suo nome, permette di correggere o ricostruire una zona del corpo danneggiate. Quindi, è un uso medico per la differenza di chirurgia estetica.

Esso riunisce gli interventi del tipo :
– I tumori della pelle e dei tessuti molli infezioni
– Infezioni
– Recupero delle cicatrici
– La ricostruzione e il cambiamento di aspetto
– A cura di bruciato
– Chirurgia cranio-facciale
– Chirurgia della mano

Queste ricostruzioni o miglioramenti all’aspetto hanno l’obiettivo di dare un aspetto “normale” per una precisa area. La chirurgia ricostruttiva permetterà per esempio per correggere una malformazione o di utilizzare una riparazione del viso dopo un trauma.

Sono inclusi anche in questo tipo di intervento chirurgico di ricostruzione del seno dopo mastectomia (nel contesto del trattamento di cancro al seno), la correzione di un ingrandimento del seno, ma anche di una ptosi mammaria.

Infine, in casi particolari, può essere utilizzato a causa della deformazione di addominali causati dalla gravidanza, perdita di peso significativa, ecc

Chirurgia plastica estetica

Il chirurgo plastico

Questo tipo di intervento, non è il risultato di una patologia o di sequele. È, quindi, solo in uno sforzo di perfezione dell’aspetto. Può essere previste per modificare diverse parti del corpo.

– Correzione calvizie
Le donne sono stati offuscati dal loro peso, gli uomini sono più in grado di calvizie o di un grave problema di caduta dei capelli. Se questa perdita di capelli è l’inizio di cui hanno più di alopecia. Può essere corretto con un intervento chirurgico.

– Rughe
Spesso è difficile accettare le sue prime rughe. Chirurgia estetica permette di correggere o rallentare il processo di invecchiamento. Gli interventi estetici, ci consentirà di ottenere un effetto di ringiovanimento. Come per il lifting, iniezioni di acido ialuronico, o il figlio tensori è possibile trovare tutti i dettagli di queste operazioni nel nostro file.

– Naso
Se si sono disgrazie della silhouette che da fastidio, vi sarà anche in grado di correggere facilmente. Se trovi che il tuo naso non è in armonia con il tuo viso, è possibile cancellare le imperfezioni con una rinoplastica, se vuoi cambiare le estremità del naso, la forma delle narici o la punta del naso. Vi consigliamo le buone e le cattive ragioni per naso chirurgia.

– La silhouette
Se si desidera essere più in linea con la chirurgia estetica, una varietà di operazioni di esistere in base al tuo obiettivo. Di solito, dopo una o più gravidanze, la pelle è remoto e diventa più difficile per sbarazzarsi di chili di troppo. Per stringere l’addome, la chirurgia estetica è un intervento di addominoplastica. Se si desidera rimuovere il grasso superfluo in aree localizzate, optare per una liposuzione.

– Seni
Si desidera seno al top per un petto di sogno ? Si desidera modificare il volume del tuo torace ? La chirurgia del seno è uno dei l’intervento di chirurgia estetica più richiesti. Esso consente di beneficiare di un aumento del seno con l’inserimento di protesi al seno, riduzione del seno o di una correzione di ptosi.
Tuttavia, essere attenti a non sottoporsi ad un’operazione per le ragioni sbagliate.

Il rimborso di un intervento di chirurgia plastica

Chirurgia plastica estetica

Gli atti di intervento di chirurgia estetica non sono rimborsabili dal servizio di Sicurezza Sociale, dal momento che non hanno altri motivi oltre a migliorare l’aspetto di una persona. Essi possono essere molto specifici per caso, quando sono il risultato di un rischio dimostrato per la salute o per un grave infortunio, psicologica o sociale.

Per contrasto, gli atti relativi a una chirurgia ricostruttiva può essere rimborsato completamente. Questa decisione dovrebbe essere presa dopo un previo accordo.

In tutti i casi, si prega di controllare bene prima di lanciare.

Infine, non utilizzare questo tipo di intervento solo se si tratta di un progetto personale. Scoprite nella nostra relazione ” la faccia nascosta della chirurgia estetica “, per tutte le buone e le cattive ragioni per ricorrere a un’estetica.
E poi, votare per i top e flop dei nostri campioni che hanno fatto ricorso al bisturi.

Se non ti senti pronto ad avere un intervento chirurgico, ma che si desidera avere risultati simili, prendere in considerazione la medicina estetica !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *